ROWING CLUB CUS BERGAMO ASD

Trophée Européen des Régions à l’Aviron – Candia 21/10/2018

Una giornata iniziata con la nebbia, si è conclusa con un bel sole luminoso e un meritato secondo posto nell’agguerrita regata del quattro di coppia Senior. Gara vinta dal Comitato Piemonte che ha preceduto di soli 51 centesimi l’equipaggio lombardo composto da Patrick Rocek (Canottieri Lario), Riccardo Mattana (Idroscalo Club), Pietro Cattane (Rowing Club CUS Bergamo) e Dimitri Morselli (Canottieri Tritium).

Sabato e Domenica ben 560 atleti, in rappresentanza delle rispettive regioni (Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Canton Ticino, Suisse Romande e Rhone-Alpes) si sono cimentati per aggiudicarsi il Trophée Européen des Régions d’Aviron (TERA) sul lago di Candia (TO).

Complimenti a tutti gli atleti e in particolare a Pietro Cattane del Rowing Club CUS Bergamo, selezionato nella rappresentiva della Lombardia in virtù della brillante prestazione ottenuta nell’ultima regata regionale svoltasi a inizio settembre a Eupilio (CO) sulle acque del lago di Pusiano nella specialità del singolo Under 23 maschile.

Alla prossima…

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute, oceano, cielo, spazio all'aperto, acqua e natura

 

Facebook
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar